Per il 3° anno consecutivo Gong Universe sarà presente al Wanderlust 108, quest’anno non a Roma ma a Milano presso il parco City Life.
Ci saremo sicuramente grazie ad una delle nostre formatrici: Sara Usai e le sue Meraviglie Sonore e forse anche con qualcun altro.

Vi ricordiamo che contattandoci privatamente vi daremo il CODICE SCONTO del 10% per il vostro biglietto di Sabato.
 
Wanderlust 108 è l’unico Mindful Triathlon al mondo che unisce un’intera community dedicando una giornata allo sport e al benessere. In programma una sessione di yoga energizzata dal nostro DJ e una di meditazione condotta da una guida spirituale. Tutto questo nel parco della tua città, in totale sicurezza e rispettando la norme per il distanziamento sociale.
Le attività non finiscono qui: il nostro obiettivo è quello di stare insieme per rendere la tua giornata un punto di partenza verso la ricerca della versione migliore di te! Fai un giro al nostro Kula Market, partecipa alle attività collaterali o fai un piccolo stop al Wanderlust’s True North Cafè per un pasto sano o uno snack.
Balla con il DJ al main stage o semplicemente segui il tuo flow e prova nuove esperienze come l’Acro Yoga o l’Hula Hoop. Tantissime sono le attività da fare anche fuori dal tuo tappetino di yoga.
Ad ogni evento, al tuo fianco ci saranno insegnanti e talents conosciuti a livello internazionale, proprio per rendere la giornata unica, divertendosi, praticando e condividendo i valori di una vita sana e consapevole, per il corpo e per la mente.
La domenica è sold-out, ma è disponibile anche una versione tutta nuova di vivere Wanderlust 108, ovvero quella online comodamente da casa tua. 
Mostra meno