Ci saremo grazie ad una delle nostre formatrici: Sara Usai e le sue Meraviglie Sonore.
Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione. Contemporaneamente alla giornata di domenica è prevista la diretta streaming e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement. L’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.
L’esperienza che Wanderlust 108 offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata (oppure un intenso Warm Up) insieme agli adidas runner. 60 minuti di yoga flow accompagnati dal dj Marco Boffo e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.
Durante le due giornate i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.
Il periodo che ci stiamo lasciando alle spalle ci ha fatto capire che possiamo restare uniti anche se distanti ed è per questo che Wanderlust 108 riconferma il format dello scorso anno. Un evento anche digitale per coinvolgere gli appassionati più lontani geograficamente.
Il programma
Durante le giornate come sempre troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”. Acrovibes, animal flow, gyrokinesis, meditazione con gli oli essenziali, holistic dance, fit up, athletic training, bagno di gong, sound healing, let it yoga flow, cerchio al femminile.
Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. Tante le attività disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale, tra sessioni consapevoli, interviste ai Wanderlust talents, pillole di benessere e tanti contenuti video esclusivi.