I nostri Maestri

Don Conreaux
International Grand Gong Master

Don Conreaux precedentemente noto come Baba Don e Guru Jagat. Don era uno dei cinque Maestri di Yoga Kundalini designati da Yogi Bhajan nel 1969.

Don ha studiato gli scritti sul gong di Dane Rudhyar. Ha fondato il Nanak Dwara Ashram Teacher Training nel 1970-1976 a Phoenix, in Arizona. Il suo primo insegnante da adolescente nel 1952 fu Paramahansa Yogananda, da cui ricevette la sua iniziazione al Kriya nel 1953. Don ha dato origine: al Gong Yoga di risonanza olistica, al titolo di Maestro Gong, alla terapia del Gong, al Bagno del Gong, alla Gong Puja, al Jazz libero spirituale e alle Canzoni e concerti per l'umanità.
Continua ...
Aidan McIntyre
International Grand Gong Master

Aidan McIntyre è un abile suonatore di Gong e Campane Tibetane. Maestro ed artista del suono, ha oltre venti anni di esperienza nel campo della Sound Therapy. Da anni studia ed assiste Don Conreaux con i suoi corsi.

Christof Bernhard
Grand Gong Master

Il suono mi accompagna già dall'infanzia, il primo strumento che ho tenuto tra le mani era un flauto. Ne è passato di tempo da allora… e sono cambiati anche gli strumenti. Oggi sono un Maestro di Gong (Gong Master).

Nel 2012 il mio maestro Don Conreaux (guru dei gong) mi invita a cominciare ad insegnare tutto quello che ho imparato da lui: nasce così la scuola di gong, Gong Master Training, in Italia. Da allora centinaia di suonatori da tutta Europa si sono formati nei vari workshop sperimentando la professionalità e gli ultimissimi sviluppi su tecniche e possibilità sonore. Dal 2015, con l’artista Jochen Fassbender, sviluppo strumenti musicali per la musicoterapia utilizzando pietra, metallo e cristallo. Questa continua ricerca ha fatto nascere le arpe angeliche e altri strumenti di grande impatto per gli operatori del suono.
Continua ...