Gong Training III – Roma 23 e 24 Maggio 2020

PER IMPARARE A SUONARE I GONG, GESTIRE UN BAGNO DI GONG E SESSIONI INDIVIDUALI

Il 23 e 24 Maggio 2020 “Miko” Michele Folco, Advanced Gong Master formatisi nella scuola nazionale GongPlanet  con Christof Bernhard ed a livello internazionale con i Grandi Maestri Don Conreaux ed Aidan McIntyre nonché fondatore di Gong Universe, presenta il TERZO MODULO di avvicinamento al percorso di Gong Master a Roma del nuovo ciclo di formazione del 2019/2020.

Come sempre il terzo modulo del ciclo sarà condotto dal nostro maestro Christof Bernhard.

Il percorso formativo che Christof Bernhard, fondatore di Gong Planet, ha creato unisce conoscenze e tradizioni antiche con le ultime scoperte sul suono e sulle vibrazioni, in tre fine settimane si riceve una base professionale per iniziare ad utilizzare ed esplorare i suoni curativi per se stessi e anche per altre persone.

La formazione segue gli insegnamenti di uno dei più grandi maestri a livello mondiale per quanto riguarda il gong: il Grand Gong Master Don Conreaux e il suo diretto successore Aidan McIntyre.

Hans Cousto, matematico e musicologo svizzero, è il principale riferimento per la parte scientifica del suono e delle frequenze planetarie.

Al termine del percorso formativo (26/27 ottobre 2019 e/o 14/15 dicembre 2019 – 28/29 marzo 2020 – 23/24 maggio 2020) verrà rilasciato un Attestato di Frequenza al Percorso sulla Via del Gong (Gong Master).

PROGRAMMA

Il programma sarà deciso e condotto direttamente dal Maestro Gong Master Christof Bernhard 

ARGOMENTI TRATTATI

  • GONG: Storia, Studio dei simboli dei pianeti, Tipi di gong, Manutenzione, Accessori (mazze, stand).
  • TECNICHE PER SUONARE: Gong appeso, Gong a mano, suonare in gruppo.
  • BAGNO DI GONG E TRATTAMENTI INDIVIDUALI: Struttura, Obiettivi, Rilassamento, Il Suono, Il Silenzio, Accoglienza.
  • VOCE: Il Potere della Voce, Canto libero, Canto Armonico, Canto con Shruti Box, Mantra.
  • SALUTO UNIVERSALE.
  • SCIENZA DEL SUONO: Potere curativo dei suoni, Fisica del suono, Suono vivo, Armonia funzionale, Frequenze planetarie, 432 Hz.
  • STRUMENTI DI ACCOMPAGNAMENTO: Arpe Angeliche in rame e cristallo, Xilofoni in pietra, Shruti Box, Monocordo, Campane Tibetane e in cristallo, Flauti, Conchiglia, Sonagli, Cimbali, Kalimba/Sansula, Koto, Energy Chimes, ecc.
  • UTILIZZO DEL GONG: come utilizzare il Gong in vari utilizzi dello Yoga.
  • TAIJI-GONG: utilizzo del Taijiquan per imparare a muoversi con il Gong.

SEDE DEL CORSO

Il corso si svolgerà a Roma o presso l’associazione Il Canto del Drago in Via del Fosso di Sant’Andrea 57 oppure presso l’associazione Ekam Yoga Lab in Via del Tempio 1A.

PARTECIPAZIONE AL GONG TRAINING

Per iscriversi utilizzare la: Scheda Iscrizione Gong Training

INFORMAZIONI

  • Miko: 3385962011 / gonguniverse@gmail.com

Grazie

About the author