Gong Puja – La Notte dei Gong – 7 settembre 2019

La Notte dei Gong, conosciuta nella tradizione orientale come “Gong Puja”, è un’immersione nel suono che dura tutta la notte (7 ore e 30 minuti di suono continuo, equivalenti a 10 Bagni di Gong da 45 minuti).
Sarete cullati per tutto il tempo da dolci suoni, semplicemente distesi e comodi, abbandonandovi in un sonno ristoratore, potrete dormire, sognare, immaginare, creare, amare, ridere, ecc. abbracciati dal suono dei Gong, degli altri strumenti ancestrali e dalla voce.
Le vibrazioni saranno animate da diversi suonatori che con amore e dedizione si alterneranno nel corso della notte.
Ottimo strumento per dare una profonda sensazione di pace, rafforzare il sistema nervoso ed incrementare la nostra energia vitale. I “suoni vivi” che nascono dai Gong lavorano in profondità, producendo armonici secondo l’ordine universale della sezione aurea, purificando i nostri corpi sottili, in uno spazio di guarigione dove poter lasciar andare tutto ciò che non serve più, dove poter ricreare con una nuova energia il nostro percorso.

PROGRAMMA:
Ingresso in sala a partire dalle ore 21:30, si inizierà a suonare alle ore 23:00 e si finirà alle ore 6:30. A seguire faremo colazione tutti insieme!

PORTATE CON VOI il necessario per trascorrere una buona notte (materassino, lettino, sacco a pelo, coperta, cuscino, acqua, …)

COSTO:
Ingresso € 25,00 a persona.

INFO & PRENOTAZIONI:

Full Dance

Gong Universe

Grazie

About the author