Gong – Effetti e Benefici

Ogni Bagno Armonico con il Gong provoca sensazioni e fa vivere esperienze diverse ad ogni singola persona che la riceve.

livello fisico, qualcuno sente vecchi dolori fisici dimenticati, che tornano durante la sessione, per poi venirne finalmente liberati.
Qualcuno avverte le vibrazioni, nelle varie parti del corpo, a seconda dei diversi suoni che s’alternano durante la terapia.
livello emotivo qualcuno si commuove, facendo spesso sgorgare lacrime represse da tempo, stati d’animo negativi coltivati e nutriti dall’energia vitale della persona.
Qualcun altro invece ride, avvertendo euforia e felicità.
livello mentale qualcuno visualizza colori in movimento, forme, ricordi, immagini di persone o animali, luoghi come foreste, templi, sensazioni di volare tra le stelle, ecc…
livello spirituale qualcuno ha intuizioni, riceve soluzioni rispetto a situazioni importanti della propria vita.
Qualcuno risuona contattando emozioni superiori come una profonda gioia, un senso di unione con gli esseri universali, con il Tutto.

A volte durante il Bagno Armonico si può avvertire un profondo disagio. Questa sensazione però risulta essere profondamente liberatoria, portando nei giorni seguenti maggiore energia, pace e forza interiore.
Qualcuno si annoia e gli sembra che non succeda nulla! In realtà, le informazioni contenute nelle vibrazioni arrivano a tutti i livelli, sensoriali e corporee. Queste persone avvertiranno le vibrazioni nel proprio corpo, come un massaggio vero e proprio.

About the author