Per la prima volta a Roma ben 30 Gong vibreranno insieme a tanti altri strumenti come: Campane Tibetane, Campane di Cristallo, Hang Drum, Shutri Box, Kalimba, Koshi Bell, Ocean Drum, Flauti, Tamburi Sciamanici, Arpe Angeliche e molti altri strumenti ancestrali tutti accordati a 432 Hz. Con questa frequenza il corpo si riposa, si ripara, elimina tossine e tensioni, il sistema immunitario si rinforza e le emozioni si calmano.

I “suoni vivi” dei gong aprono un magico mondo sonoro e i confini del tempo e dello spazio iniziano a sgretolarsi. Blocchi e tensioni piano piano si sciolgono, lo stress e i problemi quotidiani si allentano. Il risultato è un ritrovarsi, un riscoprire la propria armonia interiore e la gioia di vivere, con rinnovato benessere fisico e mentale.
Organizzato da Gong Universe con la collaborazione e la partecipazione di una decina di Gong Master e da altrettanti allievi che stanno completando la formazione Gong Master.

QUANDO E DOVE:
Domenica 7 Aprile dalle ore 16,00 alle ore 18:00 (ingresso dalle ore 15:00) c/o SGM CONFERENCE CENTER ROMA, Via Portuense 741 Roma (parcheggio interno per 400 auto).

COSA PORTARE E COME VENIRE:
Tappetino yoga o similare, coperta, volendo un cuscino. Abiti comodi. La maggior parte delle persone si sdraieranno a terra ma ci sarà anche la possibilità di stare seduti.

COSTO:
Ingresso € 30,00 a persona che diventano € 25,00 cadauno prenotandosi almeno in due persone.

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI:
Email GongUniverse
Miko: 3385962011